ÓSKARE CAPITAL SAS lancia ÓSKARE Fund I concentrandosi su aziende europee innovative nel settore dei farmaci cannabinoidi

PARIGI e DUBLINO--()--ÓSKARE CAPITAL SAS oggi lancia ÓSKARE Fund I assieme al veterano del settore dei cannabinoidi Bruce Linton. Il fondo con sede nell'UE mira a terapie a base di cannabinoidi di prossima generazione e infrastrutture relative al settore, sfruttando le conoscenze e l'esperienza del team fondatore in medicina, ingegneria, chimica, venture capital e proprietà intellettuale.

“Sulla base della mia collaborazione con il team di ÓSKARE CAPITAL negli ultimi 9 mesi, sono convinto che l'Europa offra l'ambiente ottimale per la ricerca e le normative per costruire gli operatori chiave nel settore globale dei farmaci cannabinoidi”, ha spiegato Bruce Linton, Co-fondatore e Direttore senza incarichi esecutivi di ÓSKARE CAPITAL, nonché ex CEO e fondatore di Canopy Growth.

Contatto per la stampa: email - alex@oskarecapital.com, tel - +33 6 68 29 57 94

Contatto per futuri investitori di fondi: Gaetano INSALACO - gaetano@oskarecapital.com

Contatto per aziende in cerca di investimenti: Alexandre OUIMET-STORRS - alex@oskarecapital.com
oppure Nicola BROUGHTON - nicola@oskarecapital.com