Wipro stringe una collaborazione con e investe in CloudKnox Security per la protezione di infrastrutture multi-cloud e cloud ibride

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna una collaborazione con CloudKnox Security. La soluzione congiunta di Wipro e CloudKnox permette alle aziende di proteggere in maniera proattiva le loro infrastrutture ibride e multi-cloud, rilevando in via continuativa e ponendo rimedio alle identità con autorizzazioni eccessive.

Wipro Ventures, la divisione aziendale di Wipro dedita ad attività d'investimento, ha investito in CloudKnox attraverso il proprio Fondo II da 150 milioni di dollari recentemente annunciato al fine di consolidare la collaborazione strategica.

La rapida adozione di infrastrutture ibride e multi-cloud da parte delle aziende sta determinando un aumento della superficie d'attacco, con conseguente esposizione a nuovi rischi cibernetici.

Contatto per i media presso Wipro:
Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com

Contatto per i media presso Wipro:
Purnima Burman
Wipro Limited