Andersen Global penetra nel mercato dell’Eswatini, incrementando la sua presenza Africa

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global rafforza la sua presenza nell’Africa meridionale mediante un patto di collaborazione con Robinson Bertram, il principale studio legale dell’Eswatini, radicando ulteriormente la sua piattaforma globale nella regione.

Lo studio, con sede a Mbabane e guidato dal managing partner Zwelethu Desmond Jele, è stato fondato alla fine del 1800 ed è cresciuto fino a includere oltre 30 professionisti. Robinson Bertram offre una gamma di servizi legali a clienti del settore pubblico e privato, tra cui servizi nell’ambito del diritto societario e commerciale, immobiliare, del contenzioso e della risoluzione delle controversie, del diritto del lavoro e di quello ambientale.

“Il nostro obiettivo è quello di essere il principale studio legale a fornire servizi legali efficaci e onnicomprensivi, fondati su integrità e trasparenza”, ha dichiarato Zwelethu. “Lavoriamo anche per sviluppare la nostra prassi tributaria, e collaborare con Andersen Global ci consentirà di mantenere un vantaggio competitivo nel nostro mercato e di fornire ai nostri clienti un approccio integrato in modo fluido, a prescindere dalle frontiere.”

Il presidente di Andersen Global e CEO di Andersen, Mark Vorsatz, ha aggiunto: “Robinson Bertram aggiunge un’altra dimensione alla nostra strategia per l’Africa e rafforza la nostra capacità di offrire un servizio al top degli standard alla clientela in Africa oltre che a livello globale. Zwelethu e la sua equipe hanno fissato lo standard dei servizi legali nel mercato di riferimento e mostrano un grande impegno nei confronti dell’ambito gestionale e dell’indipendenza. Questa collaborazione segna un’altra importante pietra miliare nel momento in cui proseguiamo nello sviluppo di una prassi tributaria e legale egemonica nel continente.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700