Ascend effettua la sua prima acquisizione in Cina

La sede fungerà da centro nevralgico per clienti di tutta l'Asia

Dr. Kevin Wu (second from the left), Ascend's APAC senior vice president and managing director, is joined by representatives of Changshu Yushan High-tech Industrial Park and the owners of the newly acquired assets at a signing ceremony in Shanghai on June 11, 2020. (Photo: Business Wire)

HOUSTON--()--Ascend Performance Materials, il maggior produttore completamente integrato di resina di poliammide 66, ha annunciato oggi la sottoscrizione di un contratto di acquisizione degli attivi di NCM (Changshu) Co., Ltd. e Tehe Engineering Plastic (Suzhou) Co., Ltd., ubicati nel Parco industriale high-tech di Changshu Yushan (noto come “il Parco”), uno dei più grandi parchi di produzione avanzata nella zona costiera orientale della Cina, a 100 chilometri di distanza da Shanghai.

L'acquisizione in oggetto doterà Ascend di una capillarità flessibile a sostegno della crescita nella regione.

Per ulteriori informazioni:
Ascend Performance Materials
Alison Jahn, Vicepresidente, Comunicazioni globali
Tel.: +1 713-210-9809
E-mail: ajahn@ascendmaterials.com

Per informazioni e clip editorali:
EMG
Rita Verschuuren
E-mail: rverschuuren@emg-pr.com

Per ulteriori informazioni:
Ascend Performance Materials
Alison Jahn, Vicepresidente, Comunicazioni globali