La conferenza Year in Infrastructure 2020 di Bentley Systems sarà digitale!

L'evento annuale per i professionisti delle infrastrutture e i leader del settore si svolgerà virtualmente il prossimo ottobre

EXTON, Pa.--()--Bentley Systems, Incorporated, leader mondiale nella fornitura di servizi software completi e digital twin per lo sviluppo della progettazione, della costruzione e della gestione di infrastrutture, ha annunciato oggi che la conferenza Year in Infrastructure 2020, il suo evento annuale dedicato alle infrastrutture, "diventerà digitale". Il nuovo formato consentirà di raggiungere una comunità globale più ampia e riunirà la leadership di pensiero, il networking e i contenuti di formazione che tutti i partecipanti si aspettano.

La conferenza virtuale Year in Infrastructure 2020 dà l'accesso gratuito a una vasta gamma di contenuti dedicati ai professionisti impegnati in ogni fase del ciclo di vita dell'infrastruttura. Questi i punti salienti:

Valutazioni dal vivo: presentazione dei finalisti del concorso Year in Infrastructure 2020 Awards – 5-16 ottobre

I finalisti del concorso Year in Infrastructure Awards, scelti da giurie indipendenti composte da esperti del settore, presenteranno i loro progetti a partire dal 5 ottobre. Questa è l'occasione per ascoltare i professionisti che lavorano ai progetti infrastrutturali più straordinari dell'anno, mentre illustrano come hanno sfruttato le innovazioni digitali per ottenere risultati senza precedenti.

Year in Infrastructure 2020 Il punto di vista dei dirigenti – 20-21 ottobre

Greg Bentley, CEO di Bentley Systems, sarà affiancato dai principali dirigenti del settore infrastrutture per una discussione interattiva sulle sfide imposte dalla resilienza e su come superarle mediante le innovazioni digitali.

Keith Bentley, fondatore e Chief Technology Officer, esporrà la strategia di Bentley per i digital twin. Keith sarà affiancato da altri leader del settore che hanno implementato con successo i servizi di digital twin per la consegna di progetti o le performance degli asset.

TwinTalk Anteprima – 20 ottobre

I digital twin delle infrastrutture saranno al centro dell'evento. Unisciti ai leader del settore, impegnati come moderatori in sei TwinTalk, ognuno dedicato a un settore specifico in cui verranno esplorate le implicazioni dei digital twin nel campo delle città digitali, progettazione e costruzione, impianti digitali, impianti di fornitura energetica, ferrovie e trasporti, strade e ponti. Potrai ascoltare le discussioni interattive tra leader del settore e imprenditori e scoprire le affascinanti opportunità introdotte dai digital twin in ciascuno dei sei settori. I TwinTalk del 20 ottobre fanno parte di una serie di tre sezioni, di cui la seconda e la terza sono programmate a metà novembre.

Cerimonia di premiazione del concorso Year in Infrastructure 2020 Awards – 21 ottobre

Dopo mesi di consultazioni da parte della giuria, i vincitori del concorso Year in Infrastructure 2020 saranno annunciati in diretta in tutto il mondo. Non perdere l'evento che è stato definito "L'Oscar delle infrastrutture."

Sessioni ACCELERATE – A partire dal 27 ottobre

Unisciti ai responsabili dei prodotti Bentley: Dustin Parkman (project delivery), Robert Mankowski (città digitali), Ken Adamson (integrazione dei progetti) e Alan Kiraly (performance degli asset e delle reti) esamineranno, insieme ai loro team, le innovazioni più recenti introdotte nelle applicazioni Bentley e nei servizi cloud. Queste sessioni daranno il via a un programma multilivello di oltre 100 sessioni ACCELERATE che proseguiranno fino a novembre. ACCELERATE presenterà Bentley e gli esperti degli utenti in tavole rotonde e dimostrazioni interattive sulle ultime innovazioni dei prodotti, sui flussi di lavoro digitali e le best practice.

Ulteriori informazioni sulla conferenza Year in Infrastructure 2020

Unisciti a noi per la conferenza virtuale online Year in Infrastructure 2020 e impara dai colleghi, dagli esperti di settore e dagli innovatori che condivideranno i loro successi con i digital twin infrastrutturali. Registrati all'indirizzo https://yii.bentley.com per ricevere gli aggiornamenti.

Informazioni su Bentley Systems

Bentley Systems è leader mondiale nel settore delle soluzioni software destinate a ingegneri, architetti, professionisti del settore geospaziale, costruttori e operatori-proprietari con soluzioni in ambito di progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture. Le applicazioni BIM e ingegneristiche di Bentley basate su MicroStation e i servizi cloud di digital twin ottimizzano la project delivery (ProjectWise) e le performance degli asset (AssetWise) nell'ambito dei trasporti e di altri servizi pubblici, impianti industriali e strutture commerciali e istituzionali.

Bentley Systems ha più di 3.500 dipendenti e genera un fatturato annuo di oltre 700 milioni di dollari in 172 paesi. Dalla data di fondazione (1984) ad oggi, l'azienda è rimasta a maggioranza sotto il controllo dei cinque fratelli fondatori Bentley. www.bentley.com

Bentley, il logo di Bentley, AssetWise, MicroStation e ProjectWise sono marchi registrati o meno, marchi di servizio di Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue filiali dirette o indirette. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.

Contacts

Contatto stampa:
Christine Byrne
+1 203 805 0432
Christine.Byrne@bentley.com
Seguici su Twitter:
@BentleySystems

Contacts

Contatto stampa:
Christine Byrne
+1 203 805 0432
Christine.Byrne@bentley.com
Seguici su Twitter:
@BentleySystems