Andersen Global stipula il suo primo contratto di collaborazione nel Chad

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stipulato un contratto di collaborazione con Kreich Avocats, uno studio di consulenza legale full-service sito nel Chad, segnando così l’ingresso dell’organizzazione nel Paese in linea con l’espansione della sua piattaforma in Africa.

Fondato nel 2015 dal direttore amministrativo della sede, Abdelkérim Kreich, lo studio di N’Djamena offre competenze legali a clienti nel Chad e nella subregione della Comunità economica degli Stati dell’Africa centrale (CEMAC). Un team di 10 professionisti rappresenta imprese locali, enti statali e diverse affiliate di società multinazionali che operano in settori quali banking e finanza, telecomunicazioni, media, energia, sanità, farmaceutica e aviazione.

“Quando abbiamo fondato questo studio, il nostro obiettivo era di diventare lo studio legale più ricercato e fidato del Chad”, ha commentato Abdelkérim. “Collaborare con Andersen Global ci consentirà di espandere l’ambito dei servizi offerti ben oltre il Chad e l’area del CEMAC mantenendo al tempo stesso i nostri valori e la nostra visione, volti a offrire alla clientela i servizi migliori della categoria in modo perfettamente integrato. Attendiamo con ansia di lavorare anche con gli studi di consulenza affiliati e collaboranti di Andersen Global nei Paesi confinanti - Nigeria, Niger e Camerun - così come a livello globale.”

Il presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, Mark Vorsatz, ha aggiunto, “L’Africa continua a essere un mercato importante per l’imprenditoria mondiale e la nostra organizzazione ha piani ambiziosi destinati a portare avanti le nostre iniziative di espansione nel continente. Abdelkérim e il suo team hanno dimostrato impegno verso l’indipendenza, passione per la gestione responsabile e volontà di fare la differenza nel Chad definendo gli standard per la consulenza legale. L’aggiunta di Kreich Avocats costituisce un altro elemento portante della nostra piattaforma in Africa.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo.

Megan Tsuei
Andersen Global