Rockwell Automation e PTC offrono i primi potenziamenti del settore alla soluzione FactoryTalk InnovationSuite™ basata su tecnologia PTC per semplificare e accelerare la trasformazione digitale

Le due società si alleano per offrire funzionalità atte a semplificare l’integrazione IT/OT per le fonti dati OT più essenziali e realizzare architetture di impresa connessa per i clienti

MILWAUKEE--()--Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK) e PTC (NASDAQ: PTC) hanno annunciato oggi potenziamenti alla soluzione leader del settore FactoryTalk InnovationSuite, basata su tecnologia PTC, per rispondere alle esigenze del dinamico mercato della trasformazione digitale industriale sempre più in rapida crescita. Lanciata nel 2018, la soluzione FactoryTalk InnovationSuite, basata su tecnologia PTC ha già visto la rapida adozione della clientela, contribuendo a raggiungere sostanziali miglioramenti in termini di efficienza operativa, riduzione di tempi di inattività imprevisti e miglioramento della qualità.

Gli ultimi potenziamenti gravitano attorno all’ottimizzazione dell’integrazione IT/OT, consentendo ai clienti di contestualizzare i dati operativi in tempo reale estrapolati da fonti essenziali come: dispositivi a livello di impianto, piattaforme di controllo, dati in serie storica e MES (Manufacturing Execution Systems).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kolve Byrd
Comunicazioni esterne globali
Kabyrd@rockwellautomation.com
+1 414- 382-5465

Contacts

Kolve Byrd
Comunicazioni esterne globali
Kabyrd@rockwellautomation.com
+1 414- 382-5465