L’Ufficio doganale e di protezione dei confini del Dipartimento della sicurezza interna degli Stati Uniti sceglie gli spettrometri di massa JEOL per cinque laboratori

DART(TM) Direct Analysis in Real Time (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--JEOL USA, INC., una consociata interamente controllata di JEOL Ltd. (TOKYO:6951) (Presidente e direttore operativo: Izumi Oi), si è aggiudicata un importante contratto da parte dell’Ufficio doganale e di protezione dei confini del Dipartimento della sicurezza interna (DHS – CBP, Department of Homeland Security Customs and Border Protection) degli Stati Uniti per cinque spettrometri di massa a tempo di volo AccuTOF™ LC-plus 4G Time-of-Flight di JEOL corredati di sorgenti ionizzanti DART™ (Direct Analysis in Real Time = analisi diretta in tempo reale). Questi strumenti potenzieranno le capacità analitiche di cinque laboratori dell’Ufficio doganale e di protezione dei confini in tutto il Paese. Altri tre laboratori avevano già installato gli spettrometri AccuTOF™ con DART™ negli ultimi anni, portando a otto unità l’utilizzo totale di questi dispositivi nel territorio continentale degli Stati Uniti.