Cell-Easy diventa la prima azienda farmaceutica privata in Francia autorizzata a produrre cellule staminali

TOLOSA, Francia--()--Cell-Easy, una start-up con sede a Tolosa specializzata nella terapia con cellule staminali, annuncia oggi la firma di un accordo con il Centro ospedaliero universitario di Tolosa, oltre a garantire l'autorizzazione ad aprire un impianto di produzione farmaceutica dedicato alla produzione di cellule staminali - per la prima volta in Francia. La notizia odierna segue l'annuncio dello scorso dicembre di un investimento di capitale per 1 milione di euro.

Grazie al suo innovativo processo di fabbricazione di cellule staminali su larga scala, Cell Easy mira a sviluppare la medicina rigenerativa attraverso soluzioni terapeutiche basate su prodotti terapeutici avanzati compatibili a un prezzo accessibile per milioni di pazienti.

Stampa: Aurelie Mauries aurelie@oxygen-rp.com

Stampa: Aurelie Mauries aurelie@oxygen-rp.com