Shippeo espande le funzioni di tracciabilità in 62 paesi e raddoppia la rete di integrazione dei trasportatori

PARIGI--()--Shippeo, il leader europeo della visibilità in tempo reale sui trasporti, ora offre la tracciabilità delle spedizioni in oltre 62 paesi. Dal mese di gennaio di quest'anno, con l'implementazione di grandi clienti internazionali, la società ha rapidamente ampliato le capacità di visibilità sui trasporti in 21 nuovi mercati di tutta l'area EMEA, con un'attenzione crescente verso l'Africa, la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) e il Nord Europa.

"Abbiamo registrato un fortissimo impulso per la crescita con le integrazioni dei nostri trasportatori internazionali, e questo ci ha consentito di aumentare considerevolmente le funzioni di tracciabilità destinate ai clienti globali", ha dichiarato Lucien Besse, Chief Operating Officer presso Shippeo. "Ci siamo sempre impegnati per essere il partner globale preferito per la visibilità dei trasporti, e siamo soddisfatti di vedere come questa idea si stia trasformando in realtà".

Per più informazioni: qui

Céline Bonniot, celine.bonniot@shippeo.com