CKH IOD si rivolge a CSG per migliorare l’esperienza dei clienti nelle aree della vendita all’ingrosso digitale e dell’IoT

LONDRA--()--CSG® (NASDAQ: CSGS) ha annunciato oggi un nuovo accordo con CKH Innovations Opportunities Development (CKH IOD), un’unità della divisione di CK Hutchison specializzata in telecomunicazioni, per la fornitura di una soluzione di addebito online basata su microservizi cloud-native per i suoi clienti nelle aree della vendita all’ingrosso e dell’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT).

Sin dal 2002, CSG sostiene il lancio, lo sviluppo e la trasformazione degli operatori della rete Three Group di CK Hutchison in tutto il mondo. Nell’ambito di questo nuovo contratto, CSG implementerà la sua soluzione Ascendon volta a fornire a CKH IOD una piattaforma di fatturazione e pagamento di gruppo centralizzata a sostegno degli operatori di rete virtuale mobile (mobile virtual network operator, MVNO) e dei suoi clienti IoT.

CKH IOD offre un punto d’accesso unico attraverso cui i clienti con requisiti multinazionali possono capitalizzare sulla sua presenza globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brad Jones
Relazioni pubbliche
CSG
+1 (303) 200-3001
brad.jones@csgi.com

David Banks
Relazioni con gli investitori
CSG
+1 (303) 200-3127
david.banks@csgi.com

Contacts

Brad Jones
Relazioni pubbliche
CSG
+1 (303) 200-3001
brad.jones@csgi.com

David Banks
Relazioni con gli investitori
CSG
+1 (303) 200-3127
david.banks@csgi.com