Veeva annuncia una nuova soluzione per accelerare gli insight per la gestione di conti chiave

Veeva Link for KAM fornisce dati e insight in tempo reale su individui e conti chiave per accrescere l'efficienza della pianificazione e dell'engagement dei clienti

Commercial and medical teams get a curated feed of AI-driven insights on key people and key accounts. (Graphic: Business Wire)

BARCELLONA, Spagna--()--Oggi, in occasione, del vertice online di Veeva, Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato il lancio di Veeva Link for KAM, una nuova soluzione che fornisce ai team operanti nei settori commerciale e medico dati accurati sui clienti e insight in tempo reale per la gestione di conti chiave. Veeva Link for KAM unisce dati e insight basati sull'intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) su persone e conti chiave derivati da migliaia di fonti scientifiche e digitali come social media, notizie, piattaforme video, conferenze settoriali e sperimentazioni cliniche, nonché da Veeva CRM.

Roger Villareal
925-264-8885