Lacero lancia la prima piattaforma di governance dedicata per gli asset digitali con l'importante fornitore di liquidità B2C2

LONDRA--()--Lacero, un fornitore di tecnologia di governance per asset digitali di prossima generazione, oggi ha annunciato il lancio di FlowOS, che offre controllo e autorizzazione di transazioni a livello avanzato. FlowOS ora è operativo con l'importante fornitore di liquidità di criptovaluta B2C2.

FlowOS valorizza le soluzioni esistenti di portafoglio e custodia, dando agli utenti controllo diretto e indipendente delle loro politiche, procedure e regole. Una soluzione radicalmente diversa, è la prima piattaforma a servirsi della tecnologia blockchain per creare un'architettura di sicurezza decentralizzata e immutabile costruendo una politica da contratti smart certificati da enti indipendenti.

Grazie alla governance, tracciabilità e verificabilità in tempo reale, è impossibile sostituire, manipolare o aggirare politiche e procedure approvate, ed è possibile l'elaborazione affidabile basata sulle eccezioni con una combinazione di regole programmabili, procedure di flusso di lavoro automatizzate e autorizzazioni da parte del personale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Conner Nudd
Responsabile prodotti, Lacero
contact@lacero.io

Teresa Chick
PR per B2C2
teresa@b2c2.com

Contacts

Conner Nudd
Responsabile prodotti, Lacero
contact@lacero.io

Teresa Chick
PR per B2C2
teresa@b2c2.com