Biolog-id si allea con Lifeshare Blood Center per combattere il Covid-19

LifeShare Blood Center dispiega la tecnologia all'avanguardia di Biolog-id che offre visibilità digitale al plasma convalescente contenente anticorpi provenienti da pazienti guariti dal COVID-19

ATLANTA--()--Biolog-id, LLC, azienda leader mondiale nelle soluzioni connesse per prodotti ematici e altri prodotti sanitari ad alto valore, ha annunciato oggi che LifeShare Blood Center, un fornitore leader di prodotti ematici nella regione centrale e meridionale degli Stati Uniti, ha implementato la soluzione di analitica dati abilitata a RFID di Biolog-id nella sua catena di fornitura ematica. La soluzione dispiegata offre visibilità in tempo reale del plasma convalescente dal prelievo alla distribuzione, semplificando l'inventario, migliorando l'efficienza e infine massimizzando la resa del plasma donato. La migliore visibilità dell'inventario facilita la gestione efficiente di plasma convalescente, incrementando così la disponibilità di questi anticorpi scarsi e preziosi per i pazienti COVID-19 che ne hanno necessità.

Amit Mayer, amit.mayer@biolog-id.com

Amit Mayer, amit.mayer@biolog-id.com