Lemonade annuncia la presentazione della dichiarazione di registrazione concernente l’offerta pubblica iniziale proposta

NEW YORK--()--Lemonade, Inc. (“Lemonade”) oggi ha annunciato di avere presentato una dichiarazione di registrazione sul modulo S-1 alla U.S. Securities and Exchange Commission (“SEC”) riguardante l’offerta pubblica iniziale proposta delle sue azioni ordinarie, che sarannno quotate alla Borsa di New York con il simbolo “LMND”. Il numero di azioni che saranno offerte e la gamma di prezzi dell’offerta proposta non sono ancora stati determinati. L’offerta è soggetta alle condizioni del mercato e non può essere data alcuna garanzia né sul fatto che sarà completata o sui relativi tempi né sulle dimensioni effettive o sui termini della stessa.

Goldman Sachs & Co. LLC, Morgan Stanley & Co. LLC e Allen & Company LLC stanno operando in qualità di bookunner che gestiscono l’offerta, mentre Barclays Capital Inc. sta operando in qualità di bookrunner, e JMP Securities LLC, Oppenheimer & Co. Inc., William Blair & Company, L.L.C. e LionTree Advisors LLC stanno operando congiuntamente in qualità di gestori della stessa.

L’offerta sarà effettuata solo tramite un prospetto informativo, una cui copia, non appena disponibile, potrà essere ottenuta da una qualsiasi delle seguenti fonti:

• Goldman Sachs & Co. LLC, Attention: Prospectus Department, 200 West Street, New York, New York 10282, oppure chiamando il numero +1-866-471-2526 o inviando un’email all’indirizzo prospectus-ny@ny.email.gs.com
  • Morgan Stanley & Co. LLC, Attention: Prospectus Department, 180 Varick Street, Second Floor, New York, New York 10014
  • Allen & Company LLC, Attention: Prospectus Department, 711 Fifth Avenue, New York, NY 10022, oppure chiamando il numero +1 (212) 339-2696 o inviando un’email all’indirizzo Dweidlein@allenco.com.

Una dichiarazione di registrazione sul modulo S-1 relativa a questi titoli è stata presentata alla SEC ma non è ancora diventata effettiva. Questi titoli non possono essere venduti né possono essere accettate offerte di acquisto prima del momento in cui la dichiarazione di registrazione diventa effettiva.

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né un invito a un’offerta di acquisto di questi titoli e non sarà effettuata nessuna vendita di tali titoli in un eventuale Stato o giurisdizione in cui tale offerta, invito o vendita sarebbero illegali, prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli esistenti in tale Stato o giurisdizione

Informazioni su Lemonade

Lemonade offre a proprietari di abitazioni e locatari coperture assicurative negli Stati Uniti, e assicurazioni sulla proprietà e di responsabilità civile in Germania e nei Paesi Bassi, tramite figure professionali e imprese dell’intera catena assicurativa. Utilizzando la tecnologia dell’intelligenza artificiale e metodi di economia comportamentale, Lemonade si è proposta di sostituire i broker e la burocrazia con i bot e il machine learning, mirando a ridurre a zero la compilazione di moduli e ad effettuare istantaneamente tutti i passi necessari. Lemonade, che ha conseguito la certificazione B Corporation, dona l’importo in eccesso dei premi di sottoscrizione a società no profit scelte dalla sua community nell’ambito del programma annuale Giveback (“Restituisci”). I suoi servizi sono attualmente disponibili negli Stati Uniti, in Germania e nei Paesi Bassi e continua a espandersi globalmente.

Lisa Horton
lisa@astrskpr.com