Elistair rivela SAFE-T 2, il nuovo standard per stazioni di droni vincolati

Légende: SAFE-T 2 Tethered Drone Station (Credit: Elistair)

LIONE, Francia--()--Elistair ha annunciato il rilascio di Safe-T 2, il sistema vincolato più avanzato e potente per l'uso con droni disponibili in commercio. Le caratteristiche principali sono la classifica IP54, micro vincolo fino a 125 m / 400 piedi, alimentazione continua massima di 2.200 watt, opzione a fibre ottiche e rapporto peso/potenza prima nel settore dalla sua brevettata Dynamic Voltage Optimization (DVO). Safe-T 2 offre agli utenti un'eccezionale efficienza energetica e permette agli UAV un tempo di volo continuo e sicuro.

SAFE-T 2 Video: https://youtu.be/9hBA41eDXHM

Fin dal lancio della prima stazione di vincolo nel 2015, Elistair è diventata rapidamente un leader nel settore dei sistemi di droni vincolati, con uno spiegamento di oltre 600 stazioni per aiutare le forze di sicurezza a controllare eventi, garantire la sicurezza di luoghi e proteggere beni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Marie-Charlotte Fayot
m.fayot@elistair.com
+33 761 147 853

Contacts

Stampa:
Marie-Charlotte Fayot
m.fayot@elistair.com
+33 761 147 853