Mindbreeze InSpire SaaS riceve un'attestazione di conformità SOC2 Type 1

 

CHICAGO--()--Mindbreeze ha concluso l'audit SOC2 Type 1 del suo servizio Mindbreeze InSpire SaaS. La relazione di audit è stata rilasciata da KPMG, una società di revisione e consulenza.

Nel processo di revisione KPMG ha esaminato la conformità ai Trust Services Criteria (TSC) per la sicurezza emessi dall'American Institute of Certified Public Accountants (AICPA). Ciò ha comportato l'ispezione e documentazione degli esistenti meccanismi di controllo interno per i servizi offerti, come quelli inerenti a minimizzazione del rischio, controlli d'accesso, misure di controllo e comunicazione. La revisione si è svolta sotto forma di un'audit ISAE 3000 Type 1 (testando la progettazione e l'implementazione per una scadenza specifica) ed è stata condotta nel corso di quattro settimane circa. Mindbreeze ha ricevuto i risultati finali in una relazione ISAE 3000 SOC2 Type 1.

"L'audit ISAE 3000 SOC2 Type 1 ha valutato le misure di controllo messe in atto da Mindbreeze per soddisfare i Trust Services Criteria in materia di sicurezza. La relazione SOC2 presenta informazioni dettagliate sull'adeguatezza della progettazione (relazione Type 1) di ciascuno dei meccanismi di controllo, in modo da informare i clienti di Mindbreeze e i loro revisori", spiega Andreas Wiegele, senior manager presso KPMG.

"Anche le informazioni presenti sul cloud devono essere analizzate in maniera molto efficiente, per poi essere collegate semanticamente e rese disponibili agli utenti in un formato impeccabile. Assicurare gli standard più rigorosi in materia di sicurezza e operatività è estremamente importante per noi e i nostri clienti, per questo siamo impegnati costantemente a migliorare in tutte le aree di competenza", ha spiegato Daniel Fallmann, fondatore e CEO di Mindbreeze.

Mindbreeze InSpire unisce tradizionali tecnologie di ricerca con sviluppi tecnologici nel settore dell'intelligenza artificiale per analizzare e interpretare informazioni commerciali da fonti dati collegati all'azienda, fornendo quindi risposte concrete, ovvero informazioni in base alle quali si può intervenire.

Informazioni su Mindbreeze

Con sede a Chicago, nello Stato dell'Illinois, Mindbreeze è un importante fornitore globale di applicazioni e servizi sul cloud per la ricerca aziendale, l'intelligenza artificiale applicata e la gestione della conoscenza. Con la sua rete di collaboratori globali, Mindbreeze copre tutti i fusi orari.

Per maggiori informazioni visita www.mindbreeze.com o seguici su LinkedIn e Twitter @Mindbreeze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ulrike Kogler
+1-312-300-6745
pr@mindbreeze.com

Contacts

Ulrike Kogler
+1-312-300-6745
pr@mindbreeze.com