Echosens e NASHNET riconoscono la giornata internazionale della NASH, 12 giugno 2020: collaborazione, migliori pratiche e diagnosi precoce della malattia del fegato grasso

PARIS & WALTHAM, Mass.--()--Echosens, un'azienda high-tech che offre la famiglia di prodotti FibroScan, si unisce ai leader sanitari di tutto il mondo come riconoscimento all'International NASH Day, 12 giugno 2020, una serie di eventi virtuali tramite una campagna globale sui social media, per sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica, i pazienti a rischio, la comunità medica, le autorità di sanità pubblica e i media sulla steatoepatite non alcolica (NASH). La forma più grave di malattia del fegato grasso non alcolica (NAFLD), NASH è una malattia epatica asintomatica, progressiva che si sta sviluppando sempre di più e che può portare ad un aumento di mortalità e morbilità legate al fegato.

Media:
Brittany Tedesco