Wipro e IBM collaborano per aiutare i clienti ad accelerare le proprie esperienze sul cloud

Il lancio di Wipro IBM Novus Lounge a Bengaluru sosterrà l’innovazione e consentirà la realizzazione di soluzioni aziendali basate su cloud, intelligenza artificiale, apprendimento automatico e Internet degli oggetti

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BENGALURU, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato una collaborazione con IBM (NYSE: IBM) volta ad assistere i clienti di Wipro a intraprendere esperienze sicure e senza soluzioni di continuità nel cloud ibrido. Attraverso quest’alleanza, Wipro svilupperà proposte per il cloud ibrido pensate per aiutare le aziende a migrare, gestire e trasformare in tutta sicurezza applicazioni e carichi di lavoro di fondamentale importanza nell’ambito di cloud privati o pubblici e negli ambienti IT delle stesse aziende.

Allestito presso il campus Kodathi di Wipro a Bengaluru, Wipro IBM Novus Lounge è un centro di innovazione specializzato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com

Contacts

Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com