È ora disponibile la metodologia DataOps di prossima generazione, fornita da Datalytyx tramite lo Snowflake Partner Connect Program!

Datalytyx lancia DataOps for Snowflake, per rivoluzionare l'agilità e l'orchestrazione delle pipeline di dati e mantenere la governance in Snowflake.

LONDRA--()--Datalytyx oggi ha annunciato un'estensione del partenariato con Snowflake, la piattaforma di dati sul cloud, che permetterà di implementare la piattaforma Datalytyx DataOps for Snowflake di prossima generazione per un periodo di prova di 2 settimane su Snowflake. I clienti possono orchestrare l'acquisizione di dati da molteplici piattaforme, in loco e sul cloud, tramite strumenti di dati di terze parti, modellare i dati in tutta semplicità, testare questi modelli per le proprie pipeline, creare modelli basati sull'intelligenza artificiale e sull'apprendimento automatico (AI/ML) e permettere l'utilizzo dei dati per offrire un valore immediato alle parti interessate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Justin Mullen
+44 7710 482520
justin.mullen@datalytyx.com

Contacts

Justin Mullen
+44 7710 482520
justin.mullen@datalytyx.com