AT&T® México si rivolge a MATRIXX Software per la sostituzione della piattaforma per carte prepagate

MATRIXX Digital Commerce fornisce un sistema di sostegno alle imprese (Business Support System, BSS) cloud nativo e pronte per il 5G ai clienti di AT&T Mexico titolari di carte prepagate

SARATOGA, California--()--MATRIXX Software ha annunciato oggi che AT&T® México, controllata di AT&T® USA, nonché uno dei maggiori operatori di telefonia mobile operante nel mercato messicano, sta implementando la piattaforma per il commercio digitale cloud nativa di MATRIXX Software per i suoi clienti titolari di carte prepagate.

La piattaforma MATRIXX Digital Commerce sostituirà sistemi datati multipli per reti intelligenti (Intelligent Network, IN) e di sostegno alle imprese (BSS) con un BSS su scala Web pronto per il futuro, in grado di promuovere una maggiore innovazione e una migliore agilità aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Kyriakakis
mediainquiry@matrixx.com

Contacts

Jennifer Kyriakakis
mediainquiry@matrixx.com