Temenos è il solo 'Global Power Seller' secondo la Deal Survey 2020, con un numero di nuove transazioni definite più che raddoppiato sulla piattaforma bancaria di prossima generazione

• Temenos è definito come unico 'Global Power Seller' nella prestigiosa analisi globale Deal Survey, con un aumento del 30% delle nuove transazioni definite
  • Temenos conquista anche il vertice della classifica 'Top Global Player' per l'ottavo anno consecutivo
  • Temenos è l'unica azienda inserita tra i primi 3 vendor di ogni regione per numero di transazioni definite
  • Il COVID-19 renderà più urgente la trasformazione digitale, secondo la relazione di settore

GINEVRA--()--Temenos (SIX: TEMN), società di software bancario, è stato definito come unico 'Global Power Seller' nella prestigiosa classifica Global Banking Platform Deals Survey 2020 (Indagine mondiale 2020 sulle transazioni nel segmento delle piattaforme bancarie) a cura di Forrester, con un aumento del 30% delle transazioni definite.

Jessica Wolfe e Grace Collins
PR globali Temenos