NetApp acquisirà Spot

Le due società unite acquisiranno una posizione di leadership nel settore delle infrastrutture orientate alle applicazioni, ottimizzando i costi associati al cloud computing pubblico e all’archiviazione grazie alle loro popolari piattaforme

SUNNYVALE, California--()--NetApp® (NASDAQ: NTAP), leader nei servizi per la gestione di dati cloud, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto definitivo per l'acquisizione di Spot, leader nella gestione di ambienti cloud pubblici e nell'ottimizzazione dei relativi costi, per affermarsi quale leader nel ramo delle infrastrutture orientate alle applicazioni.

Le iniziative per la trasformazione digitale si sono accelerate e continuano a rivestire un'importanza prioritaria per le aziende, soprattutto nel clima attuale, e i cloud pubblici offrono la velocità e la flessibilità necessarie per adattarsi a questa nuova realtà in cui le imprese stanno rinvenendo nuovi modi per lavorare, interagire e condurre affari.

NetApp - Contatto per la stampa:
Amelia Vierra
408.822.6403
ng-uspr@netapp.com

NetApp - Contatto per gli investitori:
Lance Berger
408.822.6628
Lance.berger@netapp.com

Spot - Contatto per la stampa:
spot@burlington.cc

NetApp - Contatto per la stampa:
Amelia Vierra