Scienze biologiche accelera l'uso delle riunioni a distanza per collegarsi con i professionisti sanitari

Veeva CRM Engage Meeting ottempera alla pressante richiesta che il settore formula per riunioni online facili e conformi alla normativa

Veeva rende possibile il passaggio del settore all’impegno digitale all'epoca della COVID-19

BARCELLONA, Spagna--()--Sfruttare i canali digitali per collegarsi ai professionisti sanitari (HealthCare Professionals, HCP) è alta priorità in tutto il settore delle scienze biologiche. Per accelerare lo spostamento verso il coinvolgimento digitale, un crescente numero di aziende fa uso di Veeva CRM Engage Meeting per le sue riunioni online facili e rispettose della normativa. Veeva Systems (NYSE: VEEV) consente ai clienti di passare rapidamente alle riunioni a distanza come metodo principale per raggiungere e coinvolgere i medici mentre l’accesso fisico rimane limitato durante la COVID-19.

Fin dal marzo 2020 Veeva offre Veeva CRM Engage Meeting gratuitamente ai nuovi clienti perché rimangano in contatto con i medici. Il numero di riunioni a distanza è aumentato oltre 50 volte da febbraio a maggio, con aziende che incontrano centinaia di migliaia di sanitari online.1 I coinvolgimenti sono anche stati più lunghi e approfonditi, con durata media di 22 minuti2 a fronte della durata media di 6 minuti tipica del settore.3

Roger Villareal
925-264-8885