Additive Manufacturer Green Trade Association commissiona il suo primo progetto di ricerca

Il progetto consisterà nel riesame sistematico di studi esistenti sui vantaggi ambientali della produzione additiva

Dr. Jeremy Faludi, LEED AP BD+C (Photo: Business Wire)

HOLLYWOOD, Florida--()--Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), associazione di categoria globale creata per la promozione dei benefici ambientali della produzione additiva (Additive Manufacturing, AM), ha annunciato oggi di aver scelto il Dr. Jeremy Faludi, tra i principali ricercatori nell’ambito dell’ingegneria sostenibile, quale direttore del primo progetto di ricerca universitaria commissionato dall’associazione e consistente nel riesame sistematico della sostenibilità ambientale della produzione additiva dei metalli.

“È con entusiasmo che annunciamo il nostro primo progetto di ricerca e siamo elettrizzati di poter collaborare con il Dr. Faludi”, ha dichiarato Sherry Handel, direttrice esecutiva di AMGTA.

Sherry Handel
+1 954.308.0888