Paul Browning assume anche le cariche di Direttore generale regionale per le Americhe e Condirettore regionale per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa di MHPS

-- Pronti a spianare la strada per permettere ai clienti di decarbonizzare le reti elettriche e far progredire la prosperità umana --

Paul F. Browning, President and CEO of MHPS Americas and Chief Regional Officer of Europe, the Middle East, Africa and the Americas, Mitsubishi Hitachi Power Systems (Photo: Business Wire)

YOKOHAMA, Giappone--()--Paul F. Browning, presidente e amministratore delegato di Mitsubishi Hitachi Power Systems Americas, Inc., è stato insignito in data 1 aprile 2020 anche delle cariche di direttore generale regionale per le Americhe e condirettore regionale per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA).

Naoya Kanamura
Vice responsabile
Gruppo Comunicazioni aziendali
Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd.
Cellulare: +81-(0)80-9592-0069
E-mail: naoya_kanamura@mhps.com

Naoya Kanamura
Vice responsabile
Gruppo Comunicazioni aziendali
Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd.
Cellulare: +81-(0)80-9592-0069
E-mail: naoya_kanamura@mhps.com