AMSTERDAM--()--TMD Security oggi ha annunciato il lancio di un programma globale con lo studio di consulenze Deloitte per aiutare le banche e gli installatori di bancomat a capire i risparmi sui costi operativi e i vantaggi derivati dalla sostituzione delle chiavi fisiche e dei processi manuali con una soluzione di bancomat senza chiavi e di Branch Access Management. Dieci prenotazioni con clienti Deloitte sono pianificati in EMEA, APAC e nelle Americhe e c'è disponibilità per altri dieci impegni di casi commerciali "free custom" prima della fine dell'anno.

"Ridurre i costi operativi dei bancomat non è mai stato così importante come oggi" ’, ha dichiarato Cees Heuker of Hoek, CEO e Fondatore di TMD Security.

Claire Shufflebotham
c.shufflebotham@tmdsecurity.com