Exosite rilascia una licenza per la sua tecnologia IoT Technology a West Pharmaceutical Services, Inc.

West utilizzerà il software e le soluzioni Exosite per accelerare le sue iniziative di trasformazione digitale nel mercato della sanità

MINNEAPOLIS--()--Exosite LLC, fornitore leader nel segmento dell’IIoT (Industrial Internet of Things, Internet delle cose industriale), ha annunciato oggi di avere concesso una licenza d’uso per determinate soluzioni e tecnologie software a West Pharmaceutical Services, Inc. (NYSE: WST), leader globale in soluzioni innovative per la somministrazione di farmaci iniettabili. West utilizzerà la tecnologia IoT di Exosite per sostenere e accelerare le proprie iniziative di trasformazione digitale. Le due aziende collaboreranno anche nello sviluppo di un Centro tecnologico digitale per West a Taiwan, la cui apertura è prevista per giugno 2020.

Leader comprovato nell’IoT, Exosite è un fornitore di software per l’impresa che propone ai principali produttori al mondo tecnologia e soluzioni IoT in grado di accelerare lo sviluppo di prodotti connessi e sostenere una strategia digitale volta al successo a lungo termine.

Stacey O’Brien
Direttore Comunicazioni marketing