Riapre il campus: EHL diventa la scuola alberghiera meglio preparata al mondo per affrontare un futuro digitale

Uno sguardo alle azioni di EHL Group in risposta alla crisi da Covid-19

LOSANNA, Svizzera--()--Dopo due mesi di chiusura del campus e di isolamento, EHL Group annuncia la riapertura dei suoi campus ed esprime una valutazione positiva delle azioni intraprese per affrontare la crisi, nonché della sua leadership mondiale nella formazione all'ospitalità in tempi di crisi.

In linea con l'allentamento delle misure restrittive, EHL annuncia la progressiva riapertura nel mese di giugno. Per garantire le migliori condizioni per il ritorno al campus, la Scuola ha adottato un piano di disinfezione completa e ha rivisto tutti i propri metodi didattici, le tecnologie e le strutture in loco.

EHL Group
Sherif Mamdouh | Responsabile delle comunicazioni esterne