Idriverplus aderisce all’ecosistema “Automate with Velodyne”

Velodyne Lidar e Idriverplus espandono la loro collaborazione per la promozione su scala globale delle soluzioni di robotica mobile di Idriverplus

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. e Idriverplus hanno annunciato oggi un’espansione della loro collaborazione e l’inclusione di Idriverplus nell’ecosistema di integratori Automated with Velodyne che aiuta le aziende ad espandere la propria attività usando la tecnologia lidar di Velodyne. Attraverso questo programma, Velodyne collaborerà in misura più ampia con Idriverplus per sostenerne l’innovazione continua e promuovere i veicoli a guida autonoma di Idriverplus, tra cui spazzatrici stradali, veicoli per trasporto passeggeri e macchine per logistica.

Velodyne ha stilato di recente un contratto di vendita di durata pluriennale con Idriverplus per la fornitura di sensori Puck™ per la produzione di massa di veicoli a guida autonoma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com