LetsGetChecked lancia il test domiciliare per il coronavirus (COVID-19) Sure-track autorizzato dall’FDA all’uso d’emergenza

Il test per il coronavirus autorizzato dall’FDA all’uso d’emergenza è ora disponibile negli Stati Uniti e offre ai consumatori portata e sicurezza ineguagliate

NEW YORK--()--LetsGetChecked, prestigiosa azienda impegnata nell’offerta diretta ai consumatori di approfondimenti e test medici domiciliari, ha annunciato oggi di avere ottenuto l’autorizzazione all’uso d’emergenza (emergency use authorization, EUA) dell’dall’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) per il suo nuovo test per il coronavirus (COVID-19) Sure-track somministrabile presso il domicilio dei consumatori. Il nuovo test, autorizzato per soddisfare le esigenze delle persone a rischio, impiega un tampone rinofaringeo basato sulla tecnica proprietaria di reazione a catena della polimerasi (polymerase chain reaction, PCR) e genera risultati definitivi e accurati nel giro di 24 ore.

Il nuovo test Sure-track di LetsGetChecked, basato su un modello end-to-end, costituisce la soluzione domiciliare più completa per il rilevamento del coronavirus autorizzata dall’FDA all’uso di emergenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LetsGetChecked
Alyssa Kluge
press@letsgetchecked.com

Contacts

LetsGetChecked
Alyssa Kluge
press@letsgetchecked.com