Wipro nomina Thierry Delaporte come direttore generale e amministratore delegato

Thierry Delaporte (Photo: Business Wire)

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna la nomina di Thierry Delaporte come direttore generale e amministratore delegato della società con decorrenza dal 6 luglio 2020.

Fino a poco fa, Thierry Delaporte era direttore operativo del Gruppo Capgemini nonché uno dei membri del Consiglio di amministrazione del Gruppo. Nei suoi venticinque anni di collaborazione con Capgemini, ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali tra cui quello di amministratore delegato dell’unità strategica aziendale Servizi finanziari globali e quello di responsabile di tutte le linee di servizi globali.

Contatto Wipro per i media:
Vipin Nair
Wipro Limited
vipin.nair1@wipro.com

Contatto Wipro per i media:
Vipin Nair
Wipro Limited