L’investimento di 52 milioni di dollari di Synack alimenta il futuro dei test di sicurezza a distanza condotti dagli hacker più abili al mondo

Synack perfeziona l’unica piattaforma di test di penetrazione in crowdsourcing che abbina doti di hacking etico all’intelligenza artificiale per far fronte alle minacce cibernetiche nuove e in continua evoluzione.

REDWOOD CITY, California,--()--Synack, Inc. (“Synack”) ha annunciato oggi di aver raccolto 52 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie D per trasformare i test di sicurezza condotti attraverso la sua piattaforma in crowdsourcing dagli hacker etici più abili al mondo che usano la tecnologia brevettata di Synack per accelerare l’identificazione delle vulnerabilità di software critico.

Il round, con cui il finanziamento raggiunge un totale di 112,1 milioni di dollari, è stato cogestito dai nuovi investitori B Capital Group e C5 Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mike Farrell
mfarrell@synack.com

Contacts

Mike Farrell
mfarrell@synack.com