Itaú Private Bank International, l'importante banca globale del gruppo Itaú Unibanco, sceglie Temenos SaaS per promuovere le sue attività bancarie internazionali da un'unica piattaforma di gestione patrimoniale

• Il gruppo Itaú amplia i rapporti commerciali con Temenos con la scelta di Temenos Infinity Wealth e Temenos Transact, le soluzioni totalmente preconfigurate e pronte all'uso in modalità SaaS che includono la conformità locale per le attività della banca in Svizzera e negli Stati Uniti
  • L'avanzata e completa tecnologia IA di Temenos Infinity Wealth e Temenos Transact permette di realizzare applicazioni bancarie mobili e digitali omnicanale di ultima generazione, che permetteranno al gruppo Itaú di offrire esperienze digitali differenziate ai clienti del segmento private banking

GINEVRA, Svizzera--()--Temenos (SIX: TEMN), la società di software bancario, oggi ha annunciato che Banco Itaú (Suisse) SA e Banco Itaú International, di proprietà di Itaú Unibanco Holding SA (Itaú), tra i maggiori gruppi bancari privati del mondo, hanno ampliato i rapporti con Temenos per implementare rapidamente le soluzioni Temenos Infinity Wealth e Temenos Transact sulla tecnologia Temenos SaaS.

Contatti con i media

Jessica Wolfe e Grace Collins