Jefferies annuncia una giornata mondiale di beneficenza per aiutare le persone colpite dal coronavirus dedicata alla memoria di Peg Broadbent

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG--()--Jefferies ha annunciato per oggi la Global Coronavirus Relief Charity Day. L'azienda e il suo personale contribuiranno a enti di beneficenza globali e agli sforzi di soccorso alle persone colpite da questa catastrofe causata dalla pandemia globale da Coronavirus e offrirà agli investitori di tutto il mondo l'occasione di partecipare agli aiuti facendo operazioni di trading con Jefferies. La società dedicherà tutti questi sforzi alla memoria della CFO Peg Broadbent, che è stata vittima di questa terribile malattia.

Come annunciato in precedenza, Jefferies devolverà i ricavi netti delle commissioni di trading di oggi, mercoledì 27 maggio 2020, relative a tutte le operazioni di trading globale in capitali, reddito fisso e cambio valuta da parte dei clienti della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Contacts

Informazioni per i media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com