SmartStream estende la sua Public API per promuovere l'accesso alle tecnologie di gestione del collaterale

LONDRA--()--SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni (TLM®, Transaction Lifecycle Management), oggi ha esteso la sua Public API (Application Programming Interface) per la gestione del collaterale, per offrire ai clienti una tecnologia di accesso più rapida e rispondere meglio alle loro specifiche esigenze aziendali.

È stato adottato un approccio mirato all'offerta di una Public API che offra ai clienti l'accesso programmatico diretto alla soluzione TLM Collateral Management di SmartStream, una strategia che aiuta a ridurre i costi totali legati alla proprietà, offre la compatibilità retroattiva e orienta la soluzione al futuro in materia di nuovi requisiti operativi, pur con ripercussioni minime sull'attività dei clienti.

TLM Collateral Management ha ampliato la ricca funzionalità della sua Public API per includere notifiche alla movimentazione dei collaterali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni
Nathan Gee, direttore marketing di SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Contacts

Per ulteriori informazioni
Nathan Gee, direttore marketing di SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com