MILSPED GROUP si affida alla piattaforma Shippeo per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti in materia di visibilità in tempo reale sui trasporti

Con la scelta della piattaforma Shippeo per la tracciabilità in tempo reale delle sue attività di trasporto e distribuzione, Milšped ora può semplificare l'interscambio di dati sulla visibilità con i partner in subappalto e offrire ai clienti una qualità diversificata dei servizi.

PARIGI--()--Milšped, importante gruppo internazionale di logistica e trasporti, ha scelto Shippeo, il leader europeo della visibilità per la supply chain, per la tracciabilità in tempo reale di tutte le sue attività di carico completo (FTL) e carico parziale (LTL) gestite sia direttamente dalla flotta aziendale che dai suoi partner in subappalto. La vasta esperienza di Shippeo nella gestione di complesse operazioni LTL in Europa ha rappresentato un criterio decisionale chiave per l'adozione della piattaforma per la visibilità da parte di Milšped.

Shippeo
Céline Bonniot, celine.bonniot@shippeo.com