Panasonic e Olympian Katie Ledecky organizzano il seminario didattico online STEAM per ispirare la nuova generazione di bambini “changemaker” (portatori di cambiamento)

Online workshop on STEAM Education "The power to create the future" (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Il Panasonic Center Tokyo (3-5-1 Ariake, Koto-ku, Tokyo, Giappone, di seguito menzionato come “PC Tokyo”), il centro aziendale delle comunicazioni globali di Panasonic, da tempo svolge diverse attività di comunicazione attraverso il padiglione della società nell’ambito di fiere ed eventi reali.

In seguito alle circostanze senza precedenti in cui si trova oggi il mondo intero, la vita quotidiana e i valori delle persone hanno subito profondi stravolgimenti. In Panasonic riteniamo che, oggi più che mai, un nuovo approccio che integri attività di comunicazione online e offline possa essere un elemento essenziale per i padiglioni fieristici delle aziende.

Sulla base di questa prospettiva abbiamo deciso di organizzare per sabato 31 maggio 2020 un evento online intitolato “The power to create the future” (Il potere di creare il futuro).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Center Tokyo
pct.pr@ml.jp.panasonic.com

Contacts

Panasonic Center Tokyo
pct.pr@ml.jp.panasonic.com