Devexperts lancia DXtrade, la piattaforma di trading SaaS per i broker FX/CFD

DXtrade è una soluzione già pronta per l'uso, con layout altamente configurabili destinati ai clienti e impostazioni back office che permettono ai broker di differenziare e ridurre al minimo le spese di gestione tramite l'automazione.

DXtrade, la piattaforma trading SaaS per i broker CFD (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Devexperts, fornitore di software per l'industria finanziaria, ha lanciato DXtrade, la nuova piattaforma trading SaaS (Software-as-a-Service) per il settore FX e CFD al dettaglio.

DXtrade è una soluzione di trading già pronta per l'uso, destinata ai broker CFD, con solide applicazioni di gestione dei rischi e di back office. La flessibilità delle sue impostazioni consente ai broker di definire il setup ideale della piattaforma trading per le operazioni front end e di intermediazione.

DXtrade è stata progettata come piattaforma trading che consente ai broker di differenziarsi rispetto al mercato più ampio, in quanto tutti i layout e i setup della piattaforma vengono determinati dai broker stessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Devexperts
Alex Kariagin, CMO
pr@devexperts.com
+49(8926)2077352

Contacts

Devexperts
Alex Kariagin, CMO
pr@devexperts.com
+49(8926)2077352