Zyxel lancia il portafoglio di soluzioni 5G NR per l’accesso wireless fisso

COPENHAGEN, Danimarca--()--Zyxel Communications ha annunciato che il proprio portafoglio di prodotti 5G per l’accesso wireless fisso (Fixed Wireless Access, FWA) sarà disponibile per i fornitori di servizi e la produzione su larga scala a partire dal secondo trimestre 2020. Per dare slancio alla tua attività con le soluzioni 5G NR FWA di Zyxel, fai clic qui.

Gli attuali abbonati pretendono una larghezza di banda stabile e una bassa latenza. Alcune utenze domestiche, tuttavia, presentano dei limiti per quanto concerne l’affidabilità delle connessioni a banda larga. Il portafoglio FWA di Zyxel aiuta i fornitori di servizi a implementare la tecnologia 5G NR per offrire servizi a banda larga a capacità elevata e di ottima qualità, connettività ad alta velocità, maggior protezione sulla rete e flessibilità di implementazione.

Attraverso opzioni per interni, esterni e portatili, Zyxel offre con il proprio portafoglio di soluzioni 5G NR FWA una ricca gamma di prodotti tra cui:

· Router 5G NR per esterni (NR7101)

· Router 5G NR per interni (NR5101)

· Router 5G NR portatile (NR2101)

Considerate nel complesso, queste soluzioni assicurano la connettività in qualsiasi tipo di ambiente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Birgitte Dolevert Larsen
Zyxel Communications
birgitte.larsen@zyxel.eu
+45 2085 9223

Contacts

Birgitte Dolevert Larsen
Zyxel Communications
birgitte.larsen@zyxel.eu
+45 2085 9223