Teva ha presentato al Congresso della European Academy of Neurology nuovi dati sulla valutazione dell'esperienza con AJOVY® (fremanezumab) nelle popolazioni con emicrania di difficile trattamento

Ulteriori analisi esaminano l'impatto dell'emicrania in Francia, Spagna e nel Regno Unito

TEL AVIV, Israele--()--Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA) ha presentato un'ampia gamma di nuovi e importanti dati su AJOVY® (fremanezumab) e sull'impatto sociale ed economico dell'emicrania in Europa al 6° Congresso della European Academy of Neurology (EAN), che quest'anno si è svolto sotto forma di meeting virtuale a causa della pandemia globale da coronavirus.

I dati su fremanezumab hanno incluso le analisi combinate degli studi clinici di fase 3 AJOVY (FOCUS, HALO-episodic migraine (EM) e HALO-chronic migraine (CM)), che hanno specificamente preso in esame sicurezza, efficacia e miglior qualità della vita per i pazienti affetti da emicrania difficile da trattare.

Contatti per gli investitori
Kevin C. Mannix (215) 591-8912