Jefferies organizza per il 27 maggio una Giornata mondiale di beneficenza contro il coronavirus, dedicata alla memoria di Peg Broadbent

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG--()--Jefferies oggi annuncia di aver organizzato per il 27 maggio 2020 una Giornata mondiale di beneficenza contro il coronavirus. L'azienda e il personale effettueranno donazioni a enti caritatevoli e a programmi di assistenza a livello mondiale, per aiutare chi soffre a seguito della devastazione causata dalla pandemia globale da coronavirus, mentre agli investitori di tutto il mondo sarà offerta l'opportunità di partecipare a questo impegno effettuando negoziazioni tramite Jefferies. L'azienda dedicherà l'intera iniziativa al compianto CFO Peg Broadbent, tra le vittime di questa terribile malattia.

In particolare, Jefferies donerà le commissioni nette globali di mercoledì 27 maggio per tutte le operazioni di trading su azioni, titoli a reddito fisso e Forex dei clienti dell'azienda.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio rappresentante Jefferies.

Per domande dei media contattare:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio rappresentante Jefferies.

Per domande dei media contattare:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com