La Cina condivide il suo innovativo approccio allo sviluppo del settore finanziario in una nuova serie di video

Loading media player...

Reform and Development of China's Financial System

SHANGHAI--()--Nel corso degli ultimi 40 anni la Cina ha esplorato ogni prospettiva di implementazione per la riforma finanziaria nazionale, orientandone il sistema verso un modello aperto, inclusivo e proiettato al futuro. Ora disponibile su YouTube, la serie di video The Story of New Finance in China (La storia della nuova finanza in Cina) racconta questo periodo di sviluppo e condivide con altre economie la preziosa esperienza e le lezioni apprese.

La radicale e riuscita reinvenzione del sistema finanziario cinese ha preso il via con la riforma azionariale delle sue quattro principali banche commerciali statali, che ha trasformato il settore bancario statale del colosso asiatico in un mercato realmente diversificato.

Linguitronics Co., Ltd.
Chuang Ling