Teva presenterà nuove analisi su AJOVY® (fremanezumab) e i dati più recenti su COPAXONE® (glatiramer acetato in siringa) al Congresso della European Academy of Neurology

I dati evidenziano l'efficacia e la sicurezza di AJOVY nell'emicrania difficile da trattare

Lo studio di estensione in aperto GALA valuta i risultati a 7 anni di COPAXONE in termini di efficacia e sicurezza

TEL AVIV, Israele--()--Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA) oggi ha annunciato la presentazione di nuovi dati su AJOVY® (fremanezumab) e sull'impatto dell'emicrania in Europa al 6° Congresso della European Academy of Neurology (EAN), che si svolgerà virtualmente dal 23 al 26 maggio 2020. Teva presenterà anche i dati a lungo termine su efficacia e sicurezza di COPAXONE® (glatiramer acetato in siringa).

Contatti con gli investitori

Kevin C. Mannix (215) 591-8912