DXC lancia l'applicazione Corporate Incident Response per aiutare le aziende a ridurre i rischi in maniera proattiva

Grazie alle funzionalità dell'applicazione Corporate Incident Response, il Banco Santander razionalizza i sistemi di gestione delle crisi, mentre il gruppo Nordex migliora la sicurezza dei suoi dipendenti

TYSONS, Va.--()--DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha lanciato l'applicazione Corporate Incident Response (CIR) basata su ServiceNow, che consentirà a organizzazioni come il Banco Santander, tra le maggiori banche commerciali e al dettaglio a livello mondiale, e il gruppo Nordex, uno dei principali produttori internazionali di turbine eoliche, di identificare, affrontare e gestire all'insegna della rapidità e della proattività importanti incidenti aziendali non relativi all'IT, come quelli relativi a strutture, sicurezza fisica, ambiente, salute e sicurezza. Grazie a questa applicazione, basata sulla piattaforma ServiceNow, le imprese possono minimizzare i propri profili di rischio e superare situazioni problematiche prima che evolvano in crisi a livello aziendale.