Andersen Global consolida la propria presenza in Messico

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global espande la propria attività attraverso un accordo di collaborazione con lo studio di consulenza fiscale SKATT, rafforzando l’attuale presenza dell’organizzazione in Messico e incrementando la propria diffusione territoriale in America Latina. Lo studio conta tre sedi in Messico: Città del Messico, Guadalajara e Queretaro.

Guidato dall’amministratore delegato Jaime Rojas, SKATT, che vanta un team di 12 partner e oltre 110 professionisti specializzati nella gestione di complesse questioni fiscali nazionali e transfrontaliere, fornisce servizi a diversi comparti industriali tra cui i settori dell’energia, automobilistico, farmaceutico, delle telecomunicazioni, finanziario, tecnologico, immobiliare, agricolo, manifatturiero, del commercio al dettaglio e dei beni di consumo. Lo studio ha inoltre ricevuto diversi riconoscimenti da parte dell’indice globale dei servizi fiscali, da ITR World Tax e Leaders League come società altamente raccomandabile.

“Il nostro studio si impegna a offrire ai clienti i migliori servizi della categoria, oltre ad ambire continuamente ad ampliare la nostra esperienza”, ha dichiarato Jaime. “Il nostro obiettivo è quello di fungere da ‘sportello unico’ per i clienti, e la collaborazione con Andersen Global ci permetterà di realizzare tale obiettivo mettendo a disposizione della nostra clientela locale e internazionale una varietà di risorse fiscali di portata globale mantenendo al contempo i più rigorosi standard professionali.”

Il presidente di Andersen Global nonché amministratore delegato di Andersen, Mark Vorsatz, ha poi aggiunto: “SKATT è quanto di meglio ci possa essere per la nostra organizzazione e amplifica notevolmente la nostra posizione tanto in Messico quanto a livello regionale. Jaime e il suo team portano con sé un’esperienza e valori che continuano a rivestire un ruolo significativo nel nostro sviluppo in quanto organizzazione globale in grado di offrire qualità e servizi specializzati in maniera perfettamente integrata.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 171 località attraverso studi affiliati e in collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global