Planview ottiene il massimo punteggio per Singolo team Lean/Kanban e Casi d'uso SAFe nella relazione 2020 di Gartner® Capacità essenziali per gli strumenti aziendali di pianificazione Agile

AUSTIN, Texas--()--Planview® ha annunciato oggi di aver ottenuto il massimo punteggio in entrambe le categorie Singolo team Lean/Kanban e Casi d'uso basati su Scaled Agile Framework® (SAFe) nella relazione Gartner “Capacità essenziali per gli strumenti aziendali di pianificazione Agile*”. Nell'indagine sono stati valutati 16 strumenti di pianificazione Agile per sei diversi casi d'uso. Oltre ad aver ottenuto il massimo punteggio nelle categorie Singolo team Lean/Kanban e Casi d'uso SAFe, Planview si è classificata al secondo posto nella categorie Agile distribuito e Casi d'uso per portafogli di progetti e programmi.

Scaricate una copia gratuita della relazione Gartner 2020 “Capacità essenziali per gli strumenti aziendali di pianificazione Agile”.

“La chiave del successo per qualsiasi trasformazione Agile consiste nel sfruttare soluzioni che dotano i team di tutto il necessario per portare a termine ogni singola fase del processo”, ha affermato Patrick Tickle, responsabile capo prodotti di Planview.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Leslie Marcotte
lmarcotte@planview.com

Contacts

Leslie Marcotte
lmarcotte@planview.com