Radisys espande il proprio portafoglio di soluzioni di accesso con il lancio di Connect Open Broadband

La rivoluzionaria soluzione aperta e disaggregata per reti ottiche passive (PON) irrompe per prima sul mercato proponendo innovazioni della portata necessaria per implementazioni in fibra ottica di tutte le dimensioni

HILLSBORO, Oregon--()--Radisys® Corporation, leader globale per quanto concerne la fornitura di soluzioni aperte per telecomunicazioni, ha lanciato oggi Connect Open Broadband, una piattaforma di distribuzione per reti ottiche passive (Passive Optical Network, PON) definita da software, scalabile e sicura, di primo livello, con protezione di rete e affidabilità comprovata, basata su standard aperti e su un’architettura dinamica, per promuovere la rapida innovazione ed economie di scala. La soluzione disaggregata per PON offre ai fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Providers, CSP) flessibilità di implementazione, crescita di rete scalabile e una maggiore agilità del servizio, ottimizzando le spese operative e in conto capitale.

Notizie salienti

  • La domanda di servizi a banda larga ad alta velocità come Internet, videochiamate, videoconferenze e IPTV, ha fomentato un’impennata senza precedenti nell’utilizzo dei dati di rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nereus per Radisys
Lori Mesecke, +1-503-459-9150
lmesecke@nereus-worldwide.com

Contacts

Nereus per Radisys
Lori Mesecke, +1-503-459-9150
lmesecke@nereus-worldwide.com