Agora: le immagini di fotografi internazionali rivelano come appare il lockdown dovuto al COVID-19 in tutto il mondo nella competizione fotografica globale #StayHome

  • La competizione fotografica #StayHome è stata lanciata dall'app mobile gratuita Agora come un modo per ispirare i fotografi a rimanere creativi da casa e documentare la situazione senza precedenti nei propri paesi.
  • Il risultato è stato il contributo di 15.697 foto da ogni angolo del pianeta.
  • Le 50 foto finaliste sono state inoltrate al giudizio della comunità globale di Agora per scegliere l'immagine vincente che riceverà il premio di $1.000 il 27 maggio p.v.

This photo is one of the 50 finalist images of the #StayHome global photo competition. 'Reto de un foto al día' by @claror (Spain) (Photo: Business Wire)

BARCELLONA, Spagna--()--Per la prima volta nella storia, il mondo intero si è unito contro un nemico comune, lottando contro il COVID-19 da casa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chloé Garlaschi, PR Manager
+34.722.519.475
chloe.garlaschi@agoraimages.com

Contacts

Chloé Garlaschi, PR Manager
+34.722.519.475
chloe.garlaschi@agoraimages.com