SafeZone, dispositivo indossabile di KINEXON, protegge digitalmente dipendenti e operazioni

If the rules are broken, the sensor sends out a warning signal. (Photo: Business Wire)

MONACO--()--Con l'allentarsi della diffusione del coronavirus, le aziende di tutto il mondo stanno cercando modi per riprendere le operazioni commerciali in modo sicuro. Aderire alle linee guida relative alla minima distanza fisica tra i dipendenti è di importanza essenziale. Per rendere possibile tutto questo, KINEXON, azienda leader globale nella localizzazione di alta precisione in tempo reale, sta lanciando una soluzione innovativa: SafeZone. L'elemento essenziale è un cinturino che si attiva emettendo un segnale all'utente non appena viene compromessa la minima distanza fisica tra due persone. Con un software opzionale, le aziende possono inoltre tracciare catene di infezione e intraprendere azioni strategiche.

Peggy Zilay
peggy.zilay@kinexon.com